martedì 23 settembre 2014

Raspberry | Errata Corrige post 1 al 7

Scagli la prima pietra chi...vabbè...era per dire...FERMI!

Causa un mio errore la settimana scorsa si è "sputtanata" la SD del Raspberry e siccome NON avevo fatto backup ( "tanto vuoi che capiti proprio a me..?" ) mi sono trovato bloccato e con tutti i dati contenuti nell'HD irraggiungibili. Quindi nella condizione di dover ricominciare tutto da capo. Proprio seguendo la "mia" guida mi sono accorto di alcuni errori nei post, di passaggi non troppo chiari e di "orrori" ortografici!

Ma procediamo con ordine.

Qui di seguito l'elenco delle correzioni ed il link al post in questione

  • In caso di blocco del sistema i dati conservati in un HD con file system ext4  possono essere backuppati SOLO con un sistema Linux. Perciò è necessario valutare bene la propria situazione... nel mio caso un file system NTFS è da preferire perché...non dispongo di un pc Linux [possibile usando una iso Linux da dvd]
  • Parte 1 - Corretto il titolo (link)
  • Parte 2 - Corretto il titolo (link)
  • Parte 4 - Corretto il titolo, corretto errore (link)
  • Parte 5 - Corretto il titolo, aggiunta una sezione, corretto errore (link)
  • Parte 6 - Corretto il titolo, aggiunta una sezione, corretti errori (link)
  • Parte 7 - Corretto il titolo, corretti alcuni passaggi, corrette le foto (link)
  • Parte 8 - Aggiunta sezione, piccole correzioni (link)
Adesso le parti sopra elencate sono più chiare e funzionano perfettamente...credo...

ciao

Nessun commento:

Posta un commento